Marco Briganti

Infermiere
Ente Ospedaliero Ospedali Galliera

CV 

Dottore magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, titolare di un Master di I livello in management per le funzioni di coordinamento nell'area infermieristica.

Professore a contratto in Infermieristica evidence-based , Rischio Clinico e Infermieristica in Area Critica al Corso di Laurea in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Genova.

Dopo una ventennale esperienza di attività clinica presso il Dipartimento di Emergenza dell’E.O. Ospedali Galliera di Genova, dal 2003 è responsabile assicurazione qualità e dal 2006 risk manager. È responsabile scientifico dei piani formativi aziendali riguardanti le tematiche afferenti al governo clinico e alla gestione del rischio clinico.

Dal 2014 è Coordinatore del Settore Formazione e docente per il Collegio IPASVI di Genova. Dal 2015 è iscritto all'Albo degli Esperti e Collaboratori AGENAS.

Autore di alcune pubblicazioni su riviste nazionali in tema di clinical risk management e area critica, relatore di numerose tesi di laurea, è docente GIMBE per l’area Clinical Governance.

Trova il tuo corso
Cerca in gimbe
Cerca
Segreteria Organizzativa
051 5883920
info@gimbe.org
Download

Pagina aggiornata il 26/04/2017