Home Presentazione Partnership

Partnership

La Fondazione GIMBE promuove accordi e partnership con organizzazioni sanitarie pubbliche e private per:
  • Organizzazione di eventi e progetti collaborativi
  • Reciproco scambio di link sui rispettivi siti web
  • Iscrizioni corsi a catalogo
  • Organizzazione di corsi in house
  • Attivazione servizi di consulenza

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa

Partnership attive

Associazione Italiana Ortottisti Assistenti in Oftalmologia (AIOrAO) - Anno 2023

L’accordo regola le iscrizioni dei professionisti iscritti Associazione Italiana Ortottisti Assistenti in Oftalmologia (di seguito AIOrAO) ai corsi del catalogo GIMBE Education. Ai professionisti iscritti a AIOrAO è riservata una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione individuale. Tale riduzione non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal programma GIMBE Education.

Per l’applicazione della scontistica le iscrizioni dovranno essere pervenire attraverso il sito www.gimbeducation.it con l’indicazione dell’apposito PROMOCODE fornito da GIMBE.

SocietĂ  Italiana Fisioterapia (SIF) - Anno 2023


L’accordo regola le iscrizioni dei professionisti iscritti alla Società Italiana Fisioterapia (di seguito SIF) ai corsi del catalogo GIMBE Education. Ai professionisti iscritti alla SIF è riservata una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione individuale. Tale riduzione non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal programma GIMBE Education.

Per l’applicazione della scontistica le iscrizioni dovranno essere pervenire attraverso il sito www.gimbeducation.it con l’indicazione dell’apposito PROMOCODE fornito dalla segreteria SIF.

SocietĂ  Italiana di Deglutologia (SID)- Anno 2023



L’accordo regola le iscrizioni dei professionisti iscritti Società Italiana di Deglutologia (di seguito SID) ai corsi del catalogo GIMBE Education. Ai professionisti iscritti alla SID è riservata una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione individuale.

Tale riduzione non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal programma GIMBE Education. Per l’applicazione della scontistica le iscrizioni dovranno essere pervenire attraverso il sito www.gimbeducation.it con l’indicazione dell’apposito PROMOCODE fornito dalla segreteria della SID.

OFI - Ordine dei Fisioterapisti di Firenze Arezzo Lucca Massa Carrara Pistoia Prato - Anni 2023-2024



L’accordo regola le iscrizioni dei professionisti iscritti all’Ordine dei Fisioterapisti di Firenze Arezzo Lucca Massa Carrara Pistoia Prato (appresso designata come OFI-T.centro) ai corsi del catalogo GIMBE Education. Ai professionisti iscritti all’OFI-T.centro è riservata una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione individuale.

Tale riduzione non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal programma GIMBE Education. Per l’applicazione della scontistica le iscrizioni dovranno essere pervenire attraverso il sito www.gimbeducation.it con l’indicazione dell’apposito PROMOCODE fornito dalla segreteria dell’OFI-T.centro.

OFI - Ordine dei Fisioterapisti di Caltanissetta, Agrigento, Enna - Anni 2023-2027



L’accordo regola le iscrizioni dei professionisti iscritti all’Ordine dei Fisioterapisti di Caltanissetta, Agrigento, Enna (appresso designata come OFI CL-AG-EN) ai corsi del catalogo GIMBE Education. Ai professionisti iscritti all’OFI CL-AG-EN è riservata una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione individuale.

Tale riduzione non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal programma GIMBE Education. Per l’applicazione della scontistica le iscrizioni dovranno essere pervenire attraverso il sito www.gimbeducation.it con l’indicazione dell’apposito PROMOCODE fornito dalla segreteria dell’ OFI CL-AG-EN.

OOFI - Ordine dei Fisioterapisti di Bologna e Ferrara - Anni 2023-2024



L’accordo regola le iscrizioni dei professionisti iscritti all’ Ordine dei Fisioterapisti di Bologna e Ferrara (appresso designata come OFI BO-FE) ai corsi del catalogo GIMBE Education. Ai professionisti iscritti all’ OFI BO-FE è riservata una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione individuale.

Tale riduzione non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal programma GIMBE Education. Per l’applicazione della scontistica le iscrizioni dovranno essere pervenire attraverso il sito www.gimbeducation.it con l’indicazione dell’apposito PROMOCODE fornito dalla segreteria dell’ OFI BO-FE.

OOFI - Ordine dei Fisioterapisti di Pavia - Anno 2024



L’accordo regola le iscrizioni dei professionisti iscritti all’Ordine dei Fisioterapisti di Pavia (appresso designata come OFI PV) ai corsi del catalogo GIMBE Education. Ai professionisti iscritti all’OFI PV è riservata una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione individuale.

Tale riduzione non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal programma GIMBE Education. Per l’applicazione della scontistica le iscrizioni dovranno essere pervenire attraverso il sito www.gimbeducation.it con l’indicazione dell’apposito PROMOCODE fornito dalla segreteria dell’ OFI PV.

Trova il tuo corso
Cerca in gimbe
Cerca
Segreteria Organizzativa
051 5883920
info@gimbe.org

Pagina aggiornata il 16/01/2024