Loris Bonetti

Infermiere

CV 

Ha conseguito il dottorato in metodologia della ricerca in Scienze Infermieristiche presso l’Università degli Studi di Genova nel 2013. Ha esperienza clinica in terapia intensiva di cardiochirurgia e terapia intensiva neonatale per un totale di otto anni, presso l’Ospedale Sacco di Milano e la Clinica Mangiagalli di Milano.

Esperienza decennale come docente e tutor nel corso di laurea in infermieristica presso l'Università degli Studi di Milano. Docente del corso di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche, presso l'Università degli Studi di Brescia, dal 2017 al 2020.

Attualmente lavora come esperto clinico in ricerca infermieristica nell’ufficio sviluppo e ricerca infermieristica dell'Istituto Oncologico della Svizzera Italiana, Ente Ospedaliero Cantonale a Bellinzona e presso l'Università di Scienze e Arti Applicate della Svizzera Italiana a Manno, Lugano, come docente nel corso di laurea in Cure Infermieristiche e nel Master of Science in Scienze Infermieristiche, principalmente per ciò che concerne la metodologia della ricerca quantitativa.

Trova il tuo corso
Cerca in gimbe
Cerca
Segreteria Organizzativa
051 5883920
info@gimbe.org
Download

Pagina aggiornata il 18/01/2021