Patrizia Cuccaro

Medico Chirurgo
Ministero della Salute

CV 

Specialista in Igiene e Sanità Pubblica, Dottore di Ricerca in Economia e Management delle Strutture e delle Aziende Sanitarie. 

Come medico di Direzione Ospedaliera, ha lavorato presso l’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e l’AOU Federico II di Napoli, in qualità di Direttore UOS Research & Development, Risk Manager, Coordinatore Liste d’Attesa e PDTA e presso la Direzione Ospedaliera dell’A.O.R.N. Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove si è occupata di organizzazione e programmazione aziendale e gestione del rischio infettivo.

Attualmente è in distacco presso la Direzione Generale della Programmazione Sanitaria del Ministero della Salute, Ufficio 3 – Qualità, Rischio clinico e Programmazione ospedaliera.  

Collabora con la Regione Campania in gruppi di lavoro e comitati sul tema del Risk management e delle liste d’attesa. È docente in corsi di laurea e master universitari di I e II livello e tutor di progetto nel Master di II livello in Management Sanitario dell’Università Federico II.

Trova il tuo corso
Cerca in gimbe
Cerca
Segreteria Organizzativa
051 5883920
info@gimbe.org

Pagina aggiornata il 16/04/2024