Gianluca Voglino

Medico Chirurgo
Università degli Studi di Torino

CV 

Dal 2020 Dirigente Medico presso la Direzione generale delle professioni sanitarie e delle risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale,  in servizio presso l'Ufficio 3 – Personale del SSN con incarico di collaborazione professionale in materia di personale del SSN, organizzazione dei servizi sanitari e formazione dei professionisti sanitari.

Precedentemente è stato titolare di Assegno di Ricerca presso il Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche dell'Università degli Studi di Torino con il progetto "Valutazione dell'impatto dello Shared Decision Making nella relazione tra medico e paziente: una valutazione multimodale e multidimensionale" e docente a contratto presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore (Sede di Torino).

Dal 2015 al 2019 è stato Medico in Formazione Specialistica in Igiene e Medicina Preventiva presso la Scuola di Torino, diretta dalla Prof.ssa Siliquini. Durante questi hanno ha Coordinato la Consulta Nazionale dei Medici in Formazione Specialistica della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica (SItI).

Dal 2019 è Componente del Comitato Scientifico della SItI.

Trova il tuo corso
Cerca in gimbe
Cerca
Segreteria Organizzativa
051 5883920
info@gimbe.org

Pagina aggiornata il 24/04/2024