Angela Peghetti

Infermiere
IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola

CV 

Dottore magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche, è titolare di un master in Promozione e Governo della Ricerca nelle Aziende Sanitarie. Inquadrata presso l’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna nel 1994, svolge attività di formazione sul campo di tirocinanti universitari, dal 2003 collabora con l’osservatorio epidemiologico aziendale di Wound Care e dal 219 svolge attività di formazione e ricerca presso la Direzione Ricerca e Formazione nelle Professioni Sanitarie.

Attualmente distaccata presso il Servizio Assistenza Territoriale della Regione Emilia Romagna si occupa di Produzione di Linee di Indirizzo e conduzione di Audit Clinci regionali ad esse correlati.

Dal 2006 al 2008 ha coordinato per l’Agenzia Sanitaria Regionale dell’Emilia Romagna un progetto di ricerca e sviluppo di raccomandazioni cliniche nell’ambito della sepsi.  Dal 2006 al 2015 ha svolto il ruolo di presidente nazionale della Società Scientifica AISLEeC e dal 2010 al 2015 ha svolto attività di stakeholder per il National Institute of Clinical Excellence per l’elaborazione di linee guida per il wound care.

Docente GIMBE per le aree Evidence-based Practice, Metodologia della Ricerca e Produzione di Linee Guida, attualmente è componente del Comitato Scientifico della Fondazione GIMBE.

Trova il tuo corso
Cerca in gimbe
Cerca
Segreteria Organizzativa
051 5883920
info@gimbe.org

Pagina aggiornata il 18/04/2024